No supplier

Marca: Moto Guzzi

Parafango basso V85TT

Recensioni: 0

Se hai una V85 TT sicuramente avrai notato con che facilità si sporca la zona alternatore del motore... Al Dogghy Garage siamo in grado di fornirti una soluzione definitiva al problema, di gradevole impatto visivo e ad un costo in linea con gli standard Dogghygarage! ;-) Realizzato in robusta plastica con trama carbonlook, montaggio estremamente semplice...

Prezzo 50,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: Maniglie_V7III

Coppia Maniglie Passeggero per Moto Guzzi V7 III

Recensioni: 0

Coppia Maniglie Passeggero per Moto Guzzi V7 III Attenzione: NECESSITA DI STAFFA MULTIFUNZIONE Solo le Borse Laterali Perfect  possono essere montate con le Maniglie Passeggero

Prezzo 85,00 €
Più
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Tutte le migliori vendite
  • Banner

Elenco dei prodotti per la marca Columbia

Columbia s.r.l., azienda leader nel settore degli oli lubrificanti, ha la sua sede principale nella zona industriale di Genova.

Fondata nel 1934, dal dopoguerra in poi l’Azienda si è specializzata nella produzione di lubrificanti per autotrazione, industria, agricoltura e nautica. Produce oli speciali per industria, oli per cambi e differenziali, oli per trasmissioni automatiche. Commercializza grassi minerali lubrificanti per ogni tipo di impiego, fluidi e prodotti speciali, anticongelanti, fluidi per circuiti frenanti.

Columbia utilizza le migliori materie prime e le basi sintetiche e minerali rispondenti ai livelli di specifiche richiesti dalle più importanti case automobilistiche. Le materie prime utilizzate sono costantemente sottoposte ad accurate analisi di laboratorio; i luoghi di lavoro sono strutturati a norma delle vigenti leggi in materia di igiene e sicurezza sul lavoro; il ciclo di produzione e il sistema di gestione aziendale sono conformi ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 9001:2008, essendo l’azienda certificata sin dal 1998.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca

Seguici su Facebook